L’Azienda Beta S.r.l. nasce nel 1959 grazie all’unione di due affermati piccoli artigiani.
Ispiratore di questa fusione fu, come lo è ora, Giuseppe Bertolassi; attraverso il suo impegno e la sua professionalità l’Azienda conseguì lusinghieri successi nella realizzazione di opere edili di notevole importanza. Negli anni settanta contribuì alla costruzione del più importante Ospedale di Francoforte, in Germania, acquisì importanti appalti edili per la fornitura di serramenti in alluminio e ferro, di ringhiere, portoni e cancelli di elevate metrature per la fornitura a diverse filiali delle Società FIAT, OM, di Enti Statali, ENEL e BANCA D’ITALIA.
Il settore del serramento, dalla fine degli anni settanta ad oggi, ha subito cambiamenti radicali, sia nei materiali che nelle modalità di installazione in opera, dovuti principalmente all’evoluzione ed al miglioramento dei prodotti commercializzati dalle principali Aziende di profilati del settore come Schuco, Aluk, Metra, Domal, Alcan, ecc.

Tale rapida evoluzione ha richiesto il contemporaneo adeguamento delle Aziende utilizzatrici che sono pertanto cresciute in professionalità e flessibilità, anche per rispondere attivamente alle mutate esigenze del mercato.
Attualmente l’Azienda Beta S.r.l. vanta importanti e prestigiosi clienti quali Istituti Bancari, Assicurativi ed Immobiliari, nonché primari Gruppi Industriali.
Il numero dei dipendenti dell’Azienda è variato nel tempo da un minimo di 10 ad un massimo di 27: attualmente nell’Azienda lavorano 20 dipendenti.
Attualmente l’Azienda opera nel campo della serramentistica civile, commerciale ed industriale, sia per Committenze Pubbliche che Private.
Le attività svolte sono supportate da un’organizzazione tecnica e gestionale predisposta per la fornitura di un servizio di consulenza ante e post-vendita e la realizzazione delle opere.
In quest’ottica, il continuo rapporto con la Committenza è un fattore basilare per la gestione aziendale realizzando pertanto un vero e proprio rapporto di consulenza da parte dell’Azienda verso il Cliente.
webmaster: si_net di Edoardo Casella